Ben arrivato nel mondo del web, caro Scoiattolo... Nei monti della Basilicata porti brio e fai sognare, ai ragazzi che accogli, un mondo nuovo, un futuro piú degno e piú umano. Ti auguro di registrare tanta partecipazione.
Già da anni la tua presenza nel nostro territorio è stata importante ... Hai guidato, sostenuto, incoraggiato, accolto, ascoltato, consolato ragazzi per i quali sei diventata una vera casa e una vera famiglia. L augurio è che anche qui, nell agorà del nostro tempo, tu possa essere punto di riferimento della nostra società.
L'augurio di continuare a sostenere ad ascoltare, a consolare i ragazzi come propri, guidandoli verso un cammino sereno e dare la tanto sognata felicità.
Specialisti della lontananza, esperti dell'assenza, conoscitori del lutto, piante cresciute fuori dal fusto..... sono gli adolescenti che popolano l'universo dell'immigrazione tutti diversi ma uguali nella loro umanità ferita, nel loro dolore..... carichi di rabbia e malcontento giunti in Italia pieni di illusioni e con la voglia di riscattare quel dolore che la vita ha riservato loro fino ad oggi.
Vivere senza paure, oltre la paura ci sono i sogni, oltre l'insicurezza ci sono i nostri progetti. C'è un mondo fatto di cadute ma anche di risalite e vittorie per cui bisogna vivere. Vivi senza paure, vai e dì a te stesso: io non ho paura! AQIB
E' solo attraverso il bene, attraverso l'amore, che si sconfigge il male. Se ognuno di noi ogni giorno, desse il meglio di se, il mondo, questo nostro mondo, sarebbe davvero più bello.
Ben arrivato nel mondo del web, caro Scoiattolo... Nei monti della Basilicata porti brio e fai sognare, ai ragazzi che accogli, un mondo nuovo, un futuro piú degno e piú umano. Ti auguro di registrare tanta partecipazione.
RispondiEliminaGià da anni la tua presenza nel nostro territorio è stata importante ... Hai guidato, sostenuto, incoraggiato, accolto, ascoltato, consolato ragazzi per i quali sei diventata una vera casa e una vera famiglia. L augurio è che anche qui, nell agorà del nostro tempo, tu possa essere punto di riferimento della nostra società.
RispondiEliminaL'augurio di continuare a sostenere ad ascoltare, a consolare i ragazzi come propri, guidandoli verso un cammino sereno e dare la tanto sognata felicità.
RispondiEliminaA voi ragazzi, che ci abitate nella comunità, che effetto sta facendo questo blog?
RispondiEliminaFatevi sentire
questo blog testimonia la nostra presenza e la nostra esistenza nel mondo dove siamo stati per molto tempo invisibili.
RispondiEliminaSpecialisti della lontananza, esperti dell'assenza, conoscitori del lutto, piante cresciute fuori dal fusto..... sono gli adolescenti che popolano l'universo dell'immigrazione tutti diversi ma uguali nella loro umanità ferita, nel loro dolore.....
RispondiEliminacarichi di rabbia e malcontento giunti in Italia pieni di illusioni e con la voglia di riscattare quel dolore che la vita ha riservato loro fino ad oggi.
Vivere senza paure,
RispondiEliminaoltre la paura ci sono i sogni,
oltre l'insicurezza ci sono i nostri progetti.
C'è un mondo fatto di cadute ma anche di risalite e vittorie
per cui bisogna vivere.
Vivi senza paure,
vai e dì a te stesso: io non ho paura! AQIB
erba cattiva non muore mai..:-(
RispondiEliminaE' solo attraverso il bene, attraverso l'amore, che si sconfigge il male.
EliminaSe ognuno di noi ogni giorno, desse il meglio di se, il mondo, questo nostro mondo, sarebbe davvero più bello.
Non dobbiamo affannarci di far morire l'erba cattiva, ma piuttosto, sforzarci di piantare con tutte le forze piante buone.
Elimina:-)
RispondiElimina