CARO DON GIUSEPPE

questa letterina è per te, per dirti quanto ti vogliamo bene, per dirti GRAZIE per tutto quello che hai fatto per noi, se dovessimo elencare tutto quello che ci hai dato questo blog non ci basterebbe, perciò ne diremo solo alcune:
ci hai dato una casa, messa su apposta per noi, questo vuol dire che hai pensato a noi prima ancora di incontrarci;
ci hai dato una famiglia che, anche se non può sostituire la nostra vera famiglia nel nostro cuore, ha colmato un po' quel vuoto grande come l'Oceano che si è creato dentro di noi sin dal primo momento in cui siamo partiti;
ci hai dato tutto l'amore di cui sei capace e, per noi che ti conosciamo, sappiamo che l'amore che tu dai, liberamente e gratuitamente, è senza misura, perché in quell'amore c'è tutto quello che un ragazzo potrebbe cercare: affetto, attenzione, abbraccio, presenza, aiuto e anche un grande carico di preoccupazioni, che non sono certo mancate, per la nostra salute, per i nostri documenti, per tutti i nostri singoli bisogni, per la nostra difficoltà di comunicazione, per le nostre abitudini alimentari ... ad essere sinceri... una preoccupazione, volendo, la si poteva evitare: quella della nostra istruzione!
Non che non ce ne fosse bisogno... ma... considerato le difficoltà già presenti, forse di questa se ne poteva fare a meno... comunque... per ringraziarti per l'impegno che hai messo anche su questo aspetto, abbiamo frequentato la scuola ...
|
abbiamo imparato la geografia
|
|
l’informatica…
certo è un peccato imparare a fare una
cosa e poi…
dover rispettare i famosi turni…
ma sappiamo che è giusto … e così ci
adeguiamo
|
Sia
chiaro che è solo perché vogliamo fare festa per te e con te
per poter passare l’intera giornata con
te
Che ne dici… pensi che sia possibile?










Grazie di cuore per gli auguri.
RispondiEliminaOggi ho ricevuto tanti messaggini e telefonate di auguri, a tutti dico GRAZIE, sono commosso nel constatare di essere pensato e voluto bene.
Poi a voi ragazzi dello scoiattolo un grazie particolare, perché i vostri auguri per me sono sempre speciali.